Video conferenza con il Dott.Daniele Gasparri

Raggi Cosmici e rilevazione fino ai confini con lo Spazio

Dott.Daniele Gasparri

Parco Astronomico lilio organizza:

Scienza in Pigiama

Il Dott.gasparri

Ultima puntata di Scienza in Pigiama e questa sera alle ore 21:00 ospiteremo il Dott. Daniele Gasparri che ci parlerà del suo lavoro di Astronomo ai più grandi telescopi che ci sono sulla Terra e ci mostrerà il cielo ripreso da uno dei posti più secchi e incontaminati: Il Deserto di Atacama in Cile.

Guarda la video conferenza con il Dott.Daniele Gasparri

ci parlerà del suo lavoro di Astronomo ai più grandi telescopi che ci sono sulla Terra e ci mostrerà il cielo ripreso da uno dei posti più secchi e incontaminati: Il Deserto di Atacama in Cile.
 
 

Scopri tutte le prossime attività del parco

2021 Calendario pubblicato

Avviso Importante

A causa del prorogarsi, per la pandemia in atto, di alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del Parco Astronomico Lilio e dell’aggiornamento della strumentazione scientifica, le attività al pubblico al Parco Lilio sono al momento sospese fino al completamento degli stessi, che purtroppo ad oggi, non ci permettono di programmare la stagione estiva come negli anni passati.
Daremo comunicazione circa la ripresa delle attività al pubblico non appena le ditte coinvolte nei lavori ci daranno l’OK per la ripresa e il ripristino della strumentazione.
Confidiamo comunque nella ripresa a brevissimo termine.
Al momento perciò non è possibile effettuare prenotazioni e i canali di prenotazione (Telefono, Whatsapp ed e-mail) non sono utilizzabili e raggiungibili.

Grazie per la comprensione e ci scusiamo per il disagio