Congiunzione Luna-Giove

Il cielo non smette mai di stupirci. Nei prossimi giorni ci regalerà un bellissimo spettacolo che potremmo ammirare in piena notte.
Giorno 22 Dicembre 2016 andate in un luogo buio alzate gli occhi sulla costellazione della Vergine e ammirate la congiunzione tra la Luna e il grande pianeta Gassoso, Giove.

 

Avviso Importante

A causa del prorogarsi, per la pandemia in atto, di alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del Parco Astronomico Lilio e dell’aggiornamento della strumentazione scientifica, le attività al pubblico al Parco Lilio sono al momento sospese fino al completamento degli stessi, che purtroppo ad oggi, non ci permettono di programmare la stagione estiva come negli anni passati.
Daremo comunicazione circa la ripresa delle attività al pubblico non appena le ditte coinvolte nei lavori ci daranno l’OK per la ripresa e il ripristino della strumentazione.
Confidiamo comunque nella ripresa a brevissimo termine.
Al momento perciò non è possibile effettuare prenotazioni e i canali di prenotazione (Telefono, Whatsapp ed e-mail) non sono utilizzabili e raggiungibili.

Grazie per la comprensione e ci scusiamo per il disagio